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I Podcast di Fa' che ti chiamino loro

In questa sezione puoi ascoltare le puntate del podcast tratte dai capitoli del mio libro “Fa che ti chiamino loro”, che puoi acquistare dal mio bookshop. In queste puntate approfondiremo insieme i temi digital, marketing e business che ho sviluppato nella mia esperienza da digital coach promotore di un utilizzo consapevole e manageriale dei Social Network e del mondo web.
copertina Podcast 1 - Per Cominciare - Fa che ti chiamino loro

Per Cominciare

Come le tecnologie digitali e l’utilizzo da parte massa dei social network hanno cambiato il modo di percepire il mondo e il comportamento dei consumatori.

coeprtina Podcast 2 - Fidelizzazione La Vera Innovazione - Fa che ti chiamino loro

Fidelizzazione: La Vera Innovazione

Fare business non è solo attrarre nuovi clienti, ma è soprattutto avere quella maestria nel tenere i clienti che hai saputo conquistare nel tempo.

copertina Podcast 3 - I 5 Step Per Posizionarti Prima Di Tutti - Fa che ti chiamino loro

I 5 Step Per Posizionarti Prima Di Tutti

Anche le persone possono essere dei brand, questo perché possono vendere. E cosa vendono? La risposta è semplice: se stesse, i loro valori e la loro professionalità.

copertina Podcast 4 - La Tua Immagine Pubblica - Fa che ti chiamino loro

La Tua Immagine Pubblica

Quando parlo di posizionamento mi riferisco alla tua immagine pubblica: ecco perché è necessario sistemare i tuoi profili social come se fossero biglietti da visita.

copertina Podcast 5 -Il social network che più ti serve - Fa che ti chiamino loro

Il social network che più ti serve

Il tuo posizionamento non riguarda solo l’immagine che vuoi dare di te, ma anche la piattaforma su cui ti presenti: social che vai, usanze che trovi.

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Una Piattaforma Solo Tua: il Tuo Sito Web

Non affidarti solo ai Social Network. Hai bisogno di una piattaforma che sia solo tua, che tu possa controllare sotto ogni aspetto: il tuo Sito Personale.

Remarketing Comeampliareiltuopubblico 07

Remarketing: Come Ampliare il Tuo Pubblico

In ottica di Personal Branding, strategie mirate come il Remarketing e il Retargeting sono la scelta migliore per mettersi in contatto con potenziali nuovi utenti.

L importanzadell esseretascvabili 08

L’Importanza dell’Essere Tascabili: la Tua App

La tua App è il termometro scientifico che analizza e cataloga i tuoi utenti, restituendo una fotografia precisa del tuo pubblico attuale e potenziale.

Ritornoaldialogoattraversoichatbot 09

Ritorno al dialogo attraverso i Chatbot

Ottimizza il tuo tempo con un alleato virtuale che raccolga feedback e soluzioni ottimali per tutte le necessità della tua utenza.

L automatizzazionedell approcciofacetoface 10

L’automatizzazione dell’approccio Face to Face

Una Macchina è intelligente quando è in grado di far credere ad un uomo di essere umana”. I Bot di ultima generazione sono in grado di farlo!

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Gli Elementi Fondamentali della Comunicazione Attiva

Prima di promuovere qualunque cosa dobbiamo sapere a chi e come comunicare, così che il messaggio arriverà forte e chiaro, senza fraintendimenti.

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I Tre Mondi: Cinestesici, Visivi e Auditivi.

Ognuno di noi esplora lo spazio che ci circonda con i 5 sensi: ma se ti concentri, ti accorgerai che ne usi uno più degli altri.

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3 + 1 Tipi di Pubblico: Raziocinio, Emozioni e Istinto Motorio

Noi non usiamo solo i 5 sensi per interpretare il mondo, ma analizziamo le informazioni esterne utilizzando anche uno dei tre centri che tutti abbiamo.

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Social, Lo Specchio Della Nostra Personalità

I Vizi e le Virtù si riscuotono inevitabilmente sulle azioni delle persone, nelle loro relazioni, nei comportamenti e negli ambienti che frequentano, Social Network compresi.

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Non è tutto oro quel che luccica - Superare invidia e superbia

La carità supera l’invidia, l’umiltà risponde alla superbia. Il modo in cui ti poni sui social determina l’immagine che il tuo pubblico avrà di te e la tua azienda.

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Il superamento dei Vizi: gli antidoti per i peccati dei Social

Vediamo come generosità, castità, temperanza e laboriosità saranno le soluzioni agli ultimi vizi che affliggono l’utente dei social.

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Il Business Model Canvas: Prima area, “Il Tu”

Un modello è un insieme di soluzioni organizzative che ti permettono di soddisfare un bisogno, realizzare un desiderio o risolvere un problema dei tuoi clienti futuri o attuali.

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Seconda e Terza Area: Il Pubblico e il ROI

Chi lo deve sapere? Cosa prometti? Di cosa hai bisogno? Individua quali elementi distintivi ti differenziano dai tuoi competitor e ti rendono attraente agli occhi dell’audience.

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Per Concludere; le tre fasi del nostro percorso “Fa che ti Chiamino Loro”

Concludendo il nostro percorso, il prossimo passo sta a te! Ora che sai che percorso intraprendere, realizza la tua strategia e per comprendere il target dei professionisti di cui circondarti.

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Il Business Model Canvas: Tu, Il Pubblico e il ROI

Un modello è un insieme di soluzioni organizzative che ti permettono di soddisfare un bisogno, realizzare un desiderio o risolvere un problema dei tuoi clienti futuri o attuali.

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L’automatizzazione dell’approccio Face to Face

Una Macchina è intelligente quando è in grado di far credere ad un uomo di essere umana”. I Bot di ultima generazione sono in grado di farlo!

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